A TAVOLA

Sedersi attorno ad un tavolo, condividere il cibo, ritrovarsi tra amici o in famiglia. Il rituale della tavola è tra i più antichi e nonostante la sua quotidianità, non perde mai il suo fascino. Scegliere il tavolo più adatto all’ambiente in cui viviamo dice moltissimo di noi, del nostro rapporto con chi amiamo, del valore che attribuiamo alla convivialità. Vogliamo un tavolo in cucina, uno per il salone, e se disponiamo di un terrazzo o di un giardino, non vogliamo che manchi un tavolo immerso nel verde per sfruttare al massimo la bella stagione.

Per pranzare insieme, ma anche per bere qualcosa davanti ad un bel tramonto. Insomma, una cosa è certa: il tavolo è un complemento d’arredo che non può essere lasciato al caso. Garden House Lazzerini progetta e realizza tavoli e sedie che nascono per armonizzarsi alla perfezione con chi li ha commissionati, e con il gusto e lo stile degli ambienti in cui dovranno inserirsi: case, certo, e giardini, ma anche hotel, o ristoranti, e perché no uffici. Materiali e lavorazioni vengono scelti insieme a chi, attorno a quel tavolo, vivrà momenti indimenticabili…. e sono tali e tanti quelli che già abbiamo realizzato, che selezionarne solo qualcuno, per ragioni di spazio, non rende giustizia alla fantasia dei nostri designers. Così cominciamo con questo primo assaggio, sperando di poter presto avere l’occasione di sederci davvero, in persona, con voi lettori, attorno al tavolo che avete sempre sognato.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/ghlazzeriniholidays.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

ADD A COMMENT