COLOUR TOUCH

Il colore ha un effetto terapeutico sul nostro stato d’animo. Un ambiente immacolato, dai toni soft, è perfetto per conciliare il riposo e quindi adatto agli spazi dedicati al sonno. Ma se la stanza che dobbiamo arredare è dedicata alla convivialità, i toni accesi sono quelli che meglio si adattano a vivacizzare l’ambiente. Come evitare, però, che il colore diventi invadente? Garden House Lazzerini ha risposto alle esigenze del cliente ideando oggetti d’arredo di grande impatto, usando le cromie dell’arcobaleno, per inserire tocchi di colori ad alto effetto energizzante senza incidere sull’armonia di questo grande e accogliente salone. Il primo oggetto d’arredo ad alto impatto, in questo caso, è la madia che veste la parete dove si inseriscono due grandi finestre: gli sportelli sono stati realizzati con fusti di legno intagliati e verniciati a colori forti.

Rimane inalterato il sapore vintage della struttura grazie alla tecnica utilizzata per la decorazione. Sulla parete opposta, spicca uno specchio a figura intera, dalla cornice rosso lacca, illuminato da una fila di lampadine che ne esaltano l’effetto gioiello. Con due semplici interventi, questa elegante sala in stile è diventata attualissima: il colore porta tocchi di vivacità senza invadere totalmente l’ambiente. Proprio come dovrebbe fare un abito elegante, che calza a pennello di chi lo indossa… Ed è questa la filosofia di Garden House Lazzerini: personalizzare la proposta d’arredo, forgiandola sulle esigenze del cliente.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/ghlazzeriniholidays.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

ADD A COMMENT