COME UN SOGGIORNO DIVENTA UNA "LOUNGE"

Lounge è un termine inglese di cui negli ultimi anni si fa un largo uso. Nei paesi anglosassoni, si definisce “lounge” l’ambiente in cui trascorrere momenti di relax, quello che noi identifichiamo più tradizionalmente come “salotto”. In realtà, negli ultimi anni, la parola lounge è diventata anche sinonimo di un fenomeno musicale: musica realizzata per rilassarsi, ispirata alla sensazione di comfort che proviamo quando sprofondiamo in un comodissimo divano. E secondo Garden House Lazzerini, il divano fa la differenza, quando decidiamo di fare del nostro salotto una vera e propria “lounge”, luogo di ritrovo in cui condividere chiacchiere rilassate, ascoltando della buona musica, e sorseggiando magari un vino pregiato insieme agli amici di sempre.

Sono in molti i clienti che affidano all’esperienza del nostro team la realizzazione di sedute che siano in sintonia con l’ambiente destinato a diventare l’anima della casa. E noi rispondiamo con la massima attenzione, scegliendo forme, materiali, colori che siano i più adatti alle esigenze del cliente e allo spazio in cui questo oggetto d’arredo deve inserirsi. Non solo: Garden House Lazzerini si assicura che, nella realizzazione, non venga mai meno la qualità fondamentale di un divano: la sua comodità. Non solo belli, dunque, non solo unici e pensati per chi dovrà utilizzarli, ma anche e soprattutto confortevoli. Solo con queste caratteristiche, il divano può trasformare un semplice salotto in una vera e propria “lounge”.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/ghlazzeriniholidays.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

ADD A COMMENT