GARDEN HOUSE LAZZERINI E IL BASKET: VINCE IL CUORE

Spesso, a Garden House Lazzerini, parliamo di team. Usiamo un termine sportivo perché dello sport condividiamo la passione, lo spirito di squadra, la volontà di migliorarci, sempre. Ed è anche per rendere vive queste parole che abbiamo scelto di sponsorizzare una squadra di basket che proprio ieri sera ci ha regalato l’emozione più grande: il ritorno in C1. La formazione di Paolo Cosimi ieri ha acceso gli animi dei tifosi che hanno affollato il Palagiovani per una finalissima con un agguerrito Pistoia, che non ha potuto però nulla contro la squadra sanvincenzina decisa a raggiungere il risultato.

Un carosello di giovani in festa ha animato le strade di San Vincenzo al termine della partita. Un finale al cardiopalma, una vittoria conquistata al supplementare dopo un pareggio che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo, e dopo un’annata di grande impegno, tra le migliori per la squadra. Garden House Lazzerini è fiera di questa vittoria e del proprio impegno sportivo. E oggi, si sente un po’ più team del solito…


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/ghlazzeriniholidays.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

ADD A COMMENT