IL MONDO IN UN CASSETTO

Sappiamo tutti quanto sia importante, nelle case di oggi, lo spazio adatto a conservare adeguatamente i propri oggetti. E ancora di più, i nostri abiti: chi di noi non si è ritrovato a dire a sé stesso, davanti al proprio armadio, “non ho più un buco libero”? Nei tanti, troppi cassetti, non sempre trova spazio tutto il nostro mondo. Gli armadi sono, si sa, una soluzione tampone adatta solo temporaneamente ad un ambiente. Ma per risolvere davvero la situazione, quello che tutti vorremmo è, in realtà, una cabina armadio. Si pensa spesso che la cabina armadio sia una soluzione lussuosa o consentita solo in particolari circostanze, o ancora che necessiti della realizzazione di pareti ad hoc. Garden House Lazzerini, negli anni, ha invece sviluppato la capacità di recuperare spazio laddove nemmeno ce lo saremmo immaginato, e di trasformare, attrezzandolo appositamente, anche il più impensabile sottotetto in un luogo in cui l’ordine regna sovrano.

Gli elementi chiave sono due: abilità nell’interpretare gli spazi e le metrature a disposizione, guardando agli eventuali ostacoli come ad opportunità per essere più creativi; e naturalmente, sapiente conoscenza dei materiali più adatti alle diverse esigenze. Le cabine armadio che vedete in questo articolo presentano quattro approcci diversi allo spazio dedicato al nostro guardaroba, ma in ognuno di essi è riconoscibile la personalità di chi abiterà lo spazio. Perché il team di Garden House Lazzerini, prima ancora di affrontare un progetto, cerca di conoscere il cliente per interpretare in anticipo le sue necessità. Una cosa è certa: chi scrive, sarebbe ben felice di esporre i propri abiti in una qualsiasi di queste quattro cabine…


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/ghlazzeriniholidays.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

ADD A COMMENT