MAKEOVER IN VILLA

Riportare una villa ai fasti del passato, aggiungendo un tocco di contemporaneità che nulla toglie al sapore della tradizione: il lavoro di Garden House Lazzerini è anche questo, realizzare un vero e proprio “lifting” estetico a proprietà che meritano di riappropriarsi della loro bellezza.  La ristrutturazione di questo edificio testimonia la capacità di incontrare le esigenze del cliente in ogni momento, anche quando i piani cambiano a metà dell’opera. Inizialmente, per questa struttura era stata prevista la realizzazione di due appartamenti su ogni piano. In seguito, il cliente ha optato per un solo, grande appartamento di circa 200 mq su ogni piano.

All’intervento estetico sulla facciata, Garden House Lazzerini ha fatto seguire una significativa opera di ristrutturazione degli interni, a parità di superficie lorda del piano primo e della mansarda.

Quella che avrebbe potuto essere una difficoltà è diventata l’opportunità di realizzare le splendide logge interne che vedete nelle immagini, regalando luce e ampliando armonicamente gli spazi. La modernità degli spazi interni, anch’essi curati in ogni dettaglio dal nostro team, si sviluppa nel pieno rispetto delle origini di questa abitazione. Dalla realizzazione delle strutture in legno e degli infissi, fino agli oggetti d’arredo, Garden House Lazzerini ha assistito il cliente per rispondere ad ogni sua esigenza.

Notevole anche l’intervento sullo spazio dedicato alla cura di sé, il bagno. In uno dei bagni padronali, i materiali sono stati studiati per garantire il massimo relax. Il travertino, in una calda tonalità che richiama le nuances della sabbia, crea assonanze perfette con l’ambiente marino che circonda l’edificio. Oggi questa dimora privata offre spazi luminosi ai proprietari, e si inserisce con grande coerenza nel paesaggio che la circonda.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/ghlazzeriniholidays.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 172

ADD A COMMENT