Lazzerini Holidays
Visita alla scoperta del mondo di Podere Arduino

Podere Arduino, dal campo alla tavola:
immergiti nel mondo affascinante dei fiori spontanei

Martina e Fabrizio vi accompagneranno in un percorso di foraging dedicato alla raccolta di erbe spontanee che ritroverete nei nostri piatti.
Una visita che vi porterà a scoprire l’agricoltura biologica rigenerativa, una tecnica dimenticata che aiuta la natura a rilasciare tutte quelle essenze da tempo perdute.

Visite in azienda + menù dedicato al bistrot (bevande escluse)

Unitevi a noi per un’esperienza autentica alla scoperta del nostro angolo di paradiso. Inizieremo con una visita guidata attraverso i nostri orti, dove potrete vedere da vicino come coltiviamo con amore e rispetto per la terra. La giornata proseguirà con un delizioso menù al nostro bistrot, preparato con ingredienti freschi e di stagione, che raccontano la storia del nostro territorio.
Bevande escluse.

Arche Experience: Visita in azienda, cena con menù Arche in Osteria Ancestrale con abbinamento vino

La brigata è lieta di accogliervi questa sera, e di raccontarvi il nostro progetto di agricoltura e cucina organico-rigenerativa.
Tutte le materie prime che serviremo questa sera, provengono dalla nostra Terra, e dal lavoro e passione che ogni giorno mettiamo nel proteggerla. Come attori, comparse di una commedia dove la natura è la protagonista e noi i narratori, i prodotti della terra metteranno in scena per voi lo spettacolo della natura. I narratori che vi seguiranno durante quest’opera sono tanti, e tutti essenziali, seppur non presenti questa sera. Khassim e Mansour, i veri custodi del podere: mani abili e menti pensanti nell’orto. Fabrizio Bartoli a domare il fuoco, assieme ad una brigata di giovani appassionati e curiosi come lui. Martina, Nicol e Kevin in sala, saranno la voce “fuori campo”, narratori della storia e della vita del podere.

Physis Experience: Visita in azienda, cena con menù Physis con abbinamento vino

Vivete un’esperienza unica e indimenticabile insieme allo chef Fabrizio Bartoli.
Inizieremo con una visita guidata alla nostra azienda agricola, dove vi ritroverete immersi nell’agricoltura organico rigenerativa, sapete di cosa si tratta? Finita la visita in azienda e raccolte le verdure, seguirà una cena con un abbinamento di vini accuratamente selezionati per esaltare ogni portata.

Per dettagli sui menù Arche e Physis e sulle visite in azienda, trovi tutto sul sito poderearduino.com